Noleggio
Noleggio

Noleggio Bus con conducente

L'attività dell'Azienda è finalizzata non solo al trasporto di viaggiatori con servizio pubblico di linea, ma anche alla clientela interessata al Noleggio Bus con conducente, per finalità prevalentemente turistiche.

 
Il servizio in questione viene esercitato per enti pubblici e privati, associazioni, istituti scolastici di ogni ordine e grado, privati che intendono viaggiare in regime di sicurezza, affidabilità e professionalità, per esigenze occasionali o pragrammate, con autobus dell'A.IR. S.p.A.

A tal fine, l'Azienda assicura la pluriennale esperienza dei propri autisti, garantendo un servizio di massima professionalità e sicurezza, che viene effettuato con autobus di gran turismo, muniti di tutti i confort, che hanno diversa capacità da 50 a 78 di posti a sedere per trasporto passeggeri.

Il servizio viene effettuato su richiesta della clientela e previo accettazione di apposito preventivo.

A tale scopo, la richesta di noleggio deve contenere la/e data/e in cui si delibera venga effettuato il servizio, la durata, la/e località di partenza e di destinazione, l'orario di partenza e quello di rientro ed il numero dei componenti il gruppo.